Si chiamano SILVERFIELD e sono le caravan ispirare allo stile Old America anni 60, realizzate in metallo con finitura a specchio, che ho trovato nel campeggio PuntAla.
Nascoste nella vegetazione, nel pieno rispetto della natura, hanno una posizione comoda sia per raggiungere la spiaggia sia l’area ristoro del villaggio. Mi ricordano la caravan utilizzate nel film triller “Le montagne hanno gli occhi” o anche nello spot degli anni 80 del liquore Grand Manier.
Inevitabilmente, complete di condizionatore d’aria, sono adatte per 3 persone (1 letto matrimoniale + 1 divano letto). Dispongono di un vano toilette, l’angolo cucina e la dinette per mangiare.
Gli arredi interni sono improntati alla praticità e alla comodità con un occhio al dettaglio, così come l’area esterna dove in luogo della classica veranda, si trova un grosso ombrellone che ripara sia la pedata, sia le sedie il tavolo e le sdraio rigorosamente in legno. Farete un viaggio indietro nel tempo in una combinazione perfetta di nostalgia retrò e design contemporaneo.
Beh direi che è ora di tirare fuori la “Cadillac” color avorio e fare un giretto in Maremma
Si chiamano SILVERFIELD e sono le caravan ispirare allo stile Old America anni \n60, realizzate in metallo con finitura a specchio, che ho .