Credits: http://www.scuolazoo.com
“Grazie dei Fior” cantava l’icona della canzone italiana nel dopo guerra, Nilla Pizzi. Era il febbraio del 1951 e non si poteva di certo immaginare che da li a qualche anno la cittadina di Sanremo diventasse la capitale della Riviera dei Fiori e della Musica Popolare Italiana.
Due eventi che si svolgono nel mese di febbraio e marzo e che vi consiglio di mettere in agenda. Il primo è il Festival della Canzone Italiana che dal 6 al 10 febbraio, sarà condotto da Claudio Baglioni, insieme a Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Approfittate di quei giorni per andare a caccia di vip per un selfie o l’autografo, in giro per la città.
Il secondo evento è il Carnevale dei Fiori che si svolgerà 11 marzo con partenza ore 10:30 partenza del Corso Fiorito. Tanti carri realizzati con fiori che sfileranno sul lungo mare sino alle ore 12:20 dove vi sarà il collegamento in diretta con la trasmissione televisiva Linea Verde.
Per entrambe le manifestazioni, sostate con il camper presso l’area Camper Park Nervia a Camporosso (IM). Completamente attrezzata e comoda sia per raggiungere Sanremo e la Costa Azzurra. Potete prenotare con prezzi e condizioni scontate su questo sito: https://www.youkamp.com/italien/camporosso/camper-park-nervia
Credits: http://www.scuolazoo.com
Mi chiamo Cristiano! In questo blog troverai suggerimenti per i tuoi viaggi, aree di sosta e campeggi, la nuova frontiera del glamping, luoghi da vivere da solo, con gli amici o con la tua famiglia e angoli nascosti del nostro Bel Paese.
Contattami: [email protected]
© Copyright - Liberamente in Camper