Parma è l’appuntamento italiano più importante per chi ama la vacanza all’aperto: camper, caravan, tende, carrelli a tenda e tanti accessori. E io dove sarò? Scopritelo nelle prossime righe
Non voglio tediarvi con numeri o novità presenti, quello ci penserò con le dirette sul mio canale Youtube Il Bubris e con gli articoli. Piuttosto le infoRmazioni utili sulla fiera.
Se arrivate in treno è attivo un autobus che collega il centro di Parma (stazione) al Salone del Camper in 20 minuti. Il servizio è a pagamento, al costo di un biglietto urbano (pari a € 1,20). La frequenza delle corse sarà di 30’ dalle 8 alle 23.30.
Ingresso per i disabili? L’accessibilità è garantita da tutti gli ingressi. Le prenotazioni di carrozzine manuali o Mobility Scooter, come ausilio alla mobilità interna al quartiere di Fiere di Parma, si possono effettuare direttamente, durante i giorni della manifestazione, alle casse dell’ingresso Sud e Ovest, previa disponibilità. Per informazioni sui costi del servizio e la disponibilità è possibile telefonare allo 05219961.
Sin qui le notizie utili per visitare e per raggiungere il Salone. Ma dove trovate il Bubris e quali giorni? Sarò presente per parlare di vita in camper, di vacanze in campeggio, di accessori, di caravan e di tende e di mete. Dove?