Il vino come casa? Due luoghi speciali dove il vino è la “casa” in cui dormire.
Si parla spesso di Glamping e e di case mobili o long tend, ma c’è un Glamping ancora più a contatto con la natura e che regala la sensazione di unirsi con la terra e con uno dei suoi frutti più amati: il vino. Con questo appuntamento vi porto a dormire in una botte oppure in mezzo ad un vigna.
- Dormire in una botte di vino. Nel cuore del Piemonte, ad Alba (CN) potete dormire nelle botti dove una volta invecchiava il Barolo. Si chiama Alba Camping Village e tra le soluzioni originali dove soggiornare ci sono le camere da letto, ricavate da vere botti di Barolo in legno antico di Rovere. Sono perfette per passare una serata romantica o da regalare alla persona amata in abbinamento con il pacchetto Spa Wine Wellness Exclusive Experience. Veranda e parcheggio privati e bagno e doccia adiacente.
- Dormire in vigna con la degustazione. Una Suite privata 11 mq con uno spazio esterno (camera nella natura, bagno privato, armadio, angolo colazione, doccia con vista, patio esclusivo, zona degustazione). Oppure una soluzione con più ampia con una terrazza di 12 mq in mezzo alla vigne. BIeNe è l’azienda che realizza queste soluzioni Glamping