Home curiosità dall'Italia e dal mondo Un’estate di matrimoni in …camper e caravan!!!

Un’estate di matrimoni in …camper e caravan!!!

0
Un’estate di matrimoni in …camper e caravan!!!

Estate 2021, il camper o la caravan come veicolo per il viaggio di nozze

Nell’ultimo mese, durante le mie soste, ho incontrato diverse coppie che hanno scelto la caravan o il camper, come veicolo per il viaggio di nozze. Ve ne racconto due più un terza che sono fulltimer e che vivono in camper.

Iniziamo da chi ho incontrato con la loro caravan Wingamm nel cuore della Toscana al Camping Il Treccolo nei pressi di Montalcino. Lei novella caravanista, lui già fruitore della caravan, aveva percorso già diversi chilometri con la Nissan Quashai e la Wingamm al seguito. Non ho potuto far altro che regalare ai novelli sposi, un set di piatti Cartaffini blu e bianchi, in tinta con l’interno della caravan

Ci spostiamo in Alta Val Pusteria al Caravan Park Sexten, in mezzo a motorhome stratosferici, spunta un Elnagh con due fiocchi bianchi sugli specchietti. Sono Silvia e Gianpaolo e sono alla loro prima esperienza in camper e diciamolo “non si sono fatti mancare nulla”: il top della produzione Elnagh e il top in fatto di campeggio. Al seguito ci sono due biciclette e tanta voglia di scoprire il nostro bel Paese con le comodità di avere sempre la propria casa al seguito.

Infine due cari amici Beppe e Maria Grazia: se è vero che amare dopo i 40 si ama in modo differente, Beppe e Maria Grazia ne sono l’esempio più lampante. Preciso e meticoloso Lui, un vulcano di emozioni Lei, in mezzo due cagnolini Panna e Amir, si sono sposati a fine luglio e sono parti per la Norvegia con il Van in viaggio di nozze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.