Hobby presenta la stagione 2023 con un mix di veicoli best seller e alcuni prodotti completamente nuovi.
Grande attesa ed entusiasmo, in particolare, per un nuovo arrivo nel segmento furgonati Gli appassionati del marchio Hobby dovranno aspettare fino al Caravan Salon 2022 di Düsseldorf, alla fine di agosto, per conoscere le grandi novità per la prossima stagione. In questa prestigiosa cornice, infatti farà il suo debutto il nuovo Hobby MAXIA VAN, del quale i dettagli finora trapelati non fanno che aumentare l’attesa da parte di operatori del settore e pubblico. Il nome MAXIA, da solo, già identifica le caratteristiche interne del nuovissimo van della famiglia Hobby. Il mondo MAXIA, infatti, è ormai ben riconosciuto e affermato nel segmento van e identifica la nuova classe premium di furgonati Hobby, caratterizzati da design scandinavo, colori perfettamente coordinati e comfort nordico.
“L’ispirazione del design Hygge distingue MAXIA VAN e descrive il nuovo modo di fare campeggio, dove la tua casa mobile è comoda ed elegante come i tuoi ambienti domestici” dice Bernd Löher, amministratore delegato di Hobby. MAXIA VAN utilizza la base meccanica VW Crafter.
CAMPER BEST SELLER AD UN PREZZO VANTAGGIOSO
I già affermati van VANTANA ONTOUR EDITION e VANTANA DE LUXE, rispettivamente su base Citroen e Fiat, si presentano per la stagione 2023 invariati, con due diverse planimetrie e tre stili di tappezzeria e mobilio tra cui scegliere. La performance vincente di questi due veicoli proviene da caratteristiche di prestigio come, per esempio, il grande lucernario panoramico HOBBY TOP a bordo di VANTANA DE LUXE. “Lo straordinario e vantaggioso rapporto qualità-prezzo di tutti i veicoli Hobby è fondamentale per molti clienti”, dice l’amministratore delegato di Hobby. Molti dettagli di prestigio e di alta qualità sono inclusi di serie a bordo dei mezzi Hobby, senza alcun bisogno di molte installazioni optional. Il modello base VANTANA ONTOUR EDITION, per esempio, offre una ricca dotazione di serie con tendalino, sistema di navigazione con telecamera di retromarcia integrata e sistema Tv satellitare.
OPTIMA DE LUXE CONTINUA AD EMOZIONARE
Nel segmento camper, la stagione Hobby 2022 era iniziata con un aggiornamento in termini di design degli interni di OPTIMA DE LUXE, su base Fiat, che, per la prima volta, portava il design scandinavo Hygge a bordo dei veicoli ricreazionali. Mobili dal design lineare, colori perfettamente coordinati e interni eleganti hanno subito affascinato e convinto molti clienti, insieme alle caratteristiche estetiche esterne con una nuova presa d’aria sul tetto.
OPTIMA ONTOUR: SUCCESSO SENZA FINE
Anche il bestseller OPTIMA ONTOUR EDITION, su meccanica Citroen, non presenta variazioni nella stagione 2023. Il famoso e ricco equipaggiamento di primo impianto Hobby Komplete, con sistema di navigazione, sistema satellitare, tendalino, tendine plissettate e molti altri extra, assicura da anni a OPTIMA ONTOUR EDITION un posto d’onore, nelle preferenze dei clienti, sulla scala prezzo-prestazioni e non subirà cambiamenti per il prossimo anno. “Dal volume di ordini che riceviamo, possiamo affermare che Hobby offre una gamma di camper per qualsiasi esigenza dei nostri clienti”, afferma, infatti, Schätzle.
“Dal modello base OPTIMA ONTOUR alla compatta OPTIMA ONTOUR EDITION, ai miracolosi spazi di OPTIMA ONTOUR ALKOVEN, tutti su base Citroen, c’è un camper Hobby adatto a qualunque viaggiatore”.