6 soste camper in Italia con i servizi e con costo di 20 euro a coppia o equipaggio. Scopritele
Se cercate soste camping attrezzate sia per camper, caravan o tende con un costo non superiore a 20 euro, ecco 6 idee aperte tutto l’anno.
- Veneto. Agriturismo L’Ortica: a pochi minuti a piedi dal pittoresco borgo di Valeggio sul Mincio VR, questa sosta aperta dal maggio a ottobre, ha un costo fisso di 15 euro ad equipaggio
- Lazio Area Camper Miralago: ubicata in una situazione strategica sia per visitare Roma sia Tivoli. Per chi desidera il silenzio, la tranquillità e il fresco, dopo una giornata a Roma, questa sosta è l’ideale. Se siete amici di Cristiano il costo ad equipaggio compreso il cane è di 20 euro fissi tutto l’anno
Area Camper Club Miralago: la tranquillità a due passi da Roma
- Lazio. B&B Lago Secco Illica Rieti: ubicato sul crocevia tra Lazio, Abruzzo e Umbria una sosta per chi ama il trekking e la tranquillità Oltre alla sosta camper, (20 euro è il costo) ci sono anche le stanze per dormire e la cucina stra-buona di Clementina.
B&B Lago Secco Illica-Accumoli Rieti
- Piemonte. Agripassione Asti: aperto tutto l’anno a pochi chilometri da Asti, un agriturismo con ottimi prodotti biologici e di produzione propria. Si possono anche acquistare on line dal sito e farseli recapitare a casa. La sosta con tutti i servizi carico e scarico, corrente elettrica e bagni) costa tutto l’anno 18 euro la coppia e il camper/caravan/tenda. Oppure se siete amici di Cristiano, con l’acquisto di 30 euro di prodotti, la sosta e servizi sono gratuiti.
- Sicilia. Il Giardino dell’Emiro. Una sosta a pochi chilometri da Mazara del Vallo con tutti i servizi (carico e scarico, corrente elettrica e uso bagni) con un costo che parte d 17 sino a 24 euro la coppia con il camper. Se siete una buona forchetta, vi suggerisco di pranzare a l’Antica Sicilia e di non far scappare l’opportunità di degustare il famoso gambero rosso.
- Lazio. Agriturismo Valle Maggio a mezz’ora da Roma a 200 metri dal mare, un agriturismo aperto tutto l’anno, con ottima cucina, vendita di prodotti e anche stanze per dormire. Trovate carico dell’acqua, corrente elettrica e ampio spazio dove parcheggiarvi. Se sostate con il camper il costo è l’acquisto di prodotti come olio o le verdure, per l’equivalente di 10 euro.