Suggerisco di fermarti da...Capodanno 2024 in camper o in caravan: cosa fare...

Capodanno 2024 in camper o in caravan: cosa fare e dove andare

-

Se state cercando cosa fare a Capodanno 2024, ecco 13 suggerimenti dove trascorrere il Capodanno 2024 in camper o in caravan

Se siete alla ricerca di dove andare e cosa fare a Capodanno 2024 con il camper, seguite i suggerimenti nelle prossime righe. Sono 10 luoghi distribuiti in Italia, dove vivere le festività di fine anno, con il camper o il caravan al seguito.

  1. Villaggio della Salute Più: aspettando l’anno nuovo in pieno relax con i pacchetti in edizione limitata : terme, ottimi sapori, party e fuochi d’artificio. Ricorda, chi è in relax il primo dell’anno, è in relax tutto l’anno!

2.Lory  Giordy Park a Formia (LT) è la sosta aperta tutto l’anno ideale per vivere il Capodanno in riva al mare o in città a Formia. Come lo scorso anno, anche il 2025 a Formia si festeggerà nella piazza principale piazza di Largo Paone che per l’occasione si trasformerà in una discoteca a cielo aperto. Il programma è ancora top secret, ma sul palco si alterneranno un sacco di artisti e di band. 

3. Capodanno in piazza a Sperlonga. Una meta adatta tutto l’anno per godersi passeggiate lungo mare, scoprire bordo di Sperlonga tra le luci del tramonto, oppure seduti sulla banchina gigante. 

Potete sostare presso Agricampeggio Agrimare gustarvi apertivi con prodotti locali e trascorrere l’ultimo giorno del 2024 con la festa allo scoccare della mezzanotte in Piazza Municipio a Sperlonga e cenare al Lido Tropical con costo di €70 a persona con vino incluso, oppure in agricampeggio 

4. Agriturismo Antica Conca d’Oro Capodanno in Camper con sosta in Agriturismo e SPA. Cenone del 31 e pranzo del 1 GENNAIO, con prenotazione anticipata (almeno 7 giorni). Sosta, corrente, bagni, carico e scarico, barbecue, tavoli e sedie inclusi. Costi: 125 euro adulti, 50  euro (bambini fino a 9 anni) (10 anni fino a 16 ANNI 65 ERUO) Navetta per: Casa di Babbo Natale Agropoli, Luci d’artista a Salerno e i Mercatini di Natale a Castellabate. In struttura e’ presente una SPA dove vivere Pacchetti con percorsi e massaggi. Jacuzzi Doccia Emozionale Grotta del Sale Himalaya Sauna Infrarossi. Massaggio Relax di Coppia. Prenotazione WHATSAPP 3333606494

5. Capodanno a Salerno in spiaggia! 

A 8 gradini dalla spiaggia con il camper, caravan o la tenda al Camping Lido di Salerno. Vivere le Luci d’artista di Salerno e cenare ai due ristoranti adiacenti al campeggio. Un pacchetto Capodanno ricco di appuntamenti. Per ogni camper il pacchetto comprende:

  • N° 1 NOTTE dal 31/12/2024 allo 01/01/2025 nel parcheggio situato di fronte al campeggio senza attacco elettrico
  • N° 5 NOTTI IN CAMPEGGIO dal giorno 01/01/2025 ore 12.00 si avrà la piazzola con corrente max 6A, carico, scarico, wi-fi gratuito docce calde.
  • N° 1 CENA CON PRIMO, Secondo, contorno e bibite presso il nostro ristorante.
  • N° 1 TRASPORTO DAL CAMPEGGIO alla metropolitana di Salerno per le Navette di Salerno Luci D’artista (incluso i ticket per la metro)
  • N° 1 ESCURSIONE CON BUS GT privato ad un caseificio della piana del Sele con degustazione di prodotti tipici caseari.
  • N° 1 ESCURSIONE AD AGROPOLI con bus GT privato e guida turistica.
  • N° 1 ESCURSIONE A NAPOLI con bus GT privato e guida turistica.
  • N° 1 ESCURSIONE IN COSTIERA AMALFITANA con Bus GT privato e guida turistica.
  • N° 1 VEGLIONE CON CENONE DI FINE ANNO

6. Capodanno in Toscana a Montalcino. Presso Agriturismo l’Arte dei Semplici nel cuore della Val d’Orcia, oltre il posto per il camper, ci sono anche le stanze e il ristorante. Un cenone a base di piatti toscani ovviamente innaffiati con il famoso Brunello. 

7. Capodanno in Abruzzo. La capitale del confetto, Sulmona ospita il Concerto di Capodanno presso il Teatro Comunale Maria Caniglia a Sulmona mercoledì 1 gennaio 2025. Tante “bollicine di Auguri” con l’Orchestra Sinfonica della Radio e Televisione di Kiev Volodymyr Sheiko direttore. Musiche di: A. Dvorák, J. Brahms, C. Gounod, J. Straacuss, J. Offenbach.  E prima di festeggiare nella piazza principale della cittadina, il tagliere abruzzese all’area ristoro del Parking Sulmona, dove sostare con in camper o il caravan.

8. Capodanno a Torbole e Riva TN: nella parte più a nord del Lago di Garda a Torbole e Riva, mete degli sportivi, il Capodanno inizia dalle ore 17 Aperitivo con il Duo Moonlive al Casel Musica anni 70-80-90 per poi alle ore 22 si brinda aspettando l’arrivo del nuovo anno al Casel con il Duo Moonlive. A Riva del Garda Aperitivo con street food al Mercatino del Gusto Fino alle 24 musica con i Misantropi e poi alle 24 fuochi d’artificio ed a seguire musica con dj fino alle 3. Per sostare l’area camper Torbole

9.Capodanno nelle Dolomiti a Dobbiaco BZ: immersi tra il profumo di cannella e spezie e di dolci natalizi appena sfornati, godetevi il mercatino culinario di Natale di Dobbiaco  e pernottate al Camping Olympia. Per il Capodanno il ristorane Samyr in campeggio, ha previsto un cenone di 7 portate 

10. Capodanno in Val di Sole in Trentino.

A Ossana TN oltre ad ammirare i numerosi presepi, potete sostare al Camping Cevedale e trovare la sala completamente arredata con tavoli, piatti e bicchieri. Voi portate solo ciò che desiderate condividere con tutti e tutte. E dopo le 22 si sposato i tavoli, arriva il DJ e spumante e panettone per tutti e tutte.

11. Capodanno il Cilento: una delle zone dove il clima è più mite tutto l’anno. Sostando all’Agriturismo Conca d’Oro, trovate tante opportunità. Scopri i Magici Mercatini di Natale Castellabate, la Vera Casa di Babbo Natale il giardino incantato di Agropoli.
Cenone del 31 e pranzo del 1 GENNAIO SOSTA E CORRENTE INCLUSI
COSTI: 125 EURO ADULTI 50 EURO (BAMBINI FINO A 9 ANNI) ( 10 ANNI FINO A 16 ANNI 65 ERUO) La sosta include CORRENTE FINO AD 1 KW, SERVIZI CON USO DEI BAGNI, CARICO, SCARICO, BARBECUE, TAVOLI E SEDIE. In struttura e’ presente una SPA dove offriamo Pacchetti con percorso e massaggi tra Jacuzzi, Doccia Emozionale, Grotta del Sale Himalaya e Sauna Infrarossi. Trasferimento a PAESTUM con auto o navetta per i campeggiatori. 
12. Capodanno a Peschiera del Garda. Allo scoccare della mezzanotte, il cielo si illumina di colori, riflettendosi sulle acque del lago e creando un’atmosfera unica e suggestiva: è lo spettacolo pirotecnico sul lungolago. Ma non finisce qui il divertimento: il centro storico di Peschiera del Garda si anima con una serie di eventi e feste organizzate per l’occasione. Piazza Ferdinando di Savoia, la principale piazza della città, ospita concerti dal vivo, spettacoli e DJ set che fanno ballare tutti fino alle prime luci dell’alba. Le strade del centro sono addobbate a festa e l’atmosfera è resa ancora più magica dalle luci natalizie che decorano gli edifici storici. Tutto è raggiungibile a piedi dalla Area Camper Peschiera del Garda, aperta h24 e completamente automatizzata.

13. Capodanno sul Lago d’Orta: una piccola silenziosa perla dove aspettare il nuovo anno tra le stelle che riflettono sul lago. Questo è il Lago d’Orta con l’isola di San Giulio.  Potete sostare presso Area Camper oppure al Campeggio La Pineta e cenare con cucina casalinga .

 

 

Libri di Cristiano Fabris

Scrivere per me è come parlare con tutti voi senza disturbare.
Scopri e acquista la mia raccolta cliccando il pulsante sottostante.

Cristiano
Cristiano
Mi chiamo Cristiano! In questo blog troverai suggerimenti per i tuoi viaggi, aree di sosta e campeggi, la nuova frontiera del glamping, luoghi da vivere da solo, con gli amici o con la tua famiglia e angoli nascosti del nostro Bel Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altri articoli:

5 luoghi da visitare nelle Marche

Cingoli, Fiastra, Genga, San Severino Marche e Treia, cinque mete il weekend fuori porta o per una vacanza nelle...

Area Camper Isola Bella – Rodi Garganico

Situata a pochi chilometri dal Rodi Garganico, l' Area Camping Isola Bella Rodi Garganico FG è comoda per il...

2025: i “ponti” da fare con il camper

Il 2025 sarà un anno ricco di una serie di festività e ponti da poter utilizzare per maxi weekend...

Tivoli e le Terre dell’ozio: weekend fuori porta da Roma

Si chiamano Terre dell'ozio, ovvero terre dove vivere le passioni e il tempo libero. Un meta ideale per un...
- Advertisement -spot_imgspot_img

Brescia in camper

Cosa vedere a Brescia con la famiglia in un giorno Una sola giornata per visitare la "leonessa d'Italia", ovvero Brescia....

Un giorno a Verona in camper

Un giorno a Verona per vivere la città con tutta la famiglia Non è facile concentrare in un solo giorno...

Provato per te:

BlockShaft: dove montarlo, quanto costa e come funziona

Si chiama BlockShaft l'antifurto meccanico adatto a camper e...

S-moove e Colifrì: come ti creo il Glamping Light

Metti insieme un sistema di moduli per arredare il...

Ti può interessare anche:CORRELATI
Consigliati per te