accessori per il tempo liberoBig Mama Kayak, la soluzione di design e pratica...

Big Mama Kayak, la soluzione di design e pratica del kayak a pedali.

-

Ideato dal design Claudio Campioni, Big Mama Kayak è il kayak a pedali ideale per il camper o il van.

Big Mama Kayak, nasce nel 2012 ma grazie grazie alla collaborazione con il designer Claudio Campioni nel 2017 prendono vita i primi modelli interamente italiani con il metodo dello stampaggio rotazionale (monoscocca senza termo-saldature). Un prodotto che piace per i colori, le forme, l’affidabilità e stabilità in acqua. Inizia così la produzione sino ad arrivare al 2019 con una nuova scommessa: progettare il primo kayak a pedali italiano. Si chiama il Triken 405, il primo kayak a pedali con un fondo a trimarano estremamente stabile ed idrodinamico, unico nel suo genere. Seguono poi i modelli Triken 330, Triken 380 Revolution, conquistando il mercato del kayak fishing in Italia e in Europa. Sin qui la storia, ma oggi l’offerta è davvero ampia: da un semplice e robusto Jolly monoposto o tavola sup, sino ad arrivare al Kayak smontabile Split 2 Big Mama, per la coppia. a pedali e con opzione a motore elettrico. Il tutto coadiuvato da accessori e ricambi come batterie al litio, eliche, copripedali e pagaie. Un prodotto che si può personalizzare come si desidera nei colori, nelle finiture e abbinamenti. Per chi possiede un camper o desidera un prodotto che occupi poco spazio, nel ricco catalogo Big Mama Kayak, c’è il modello Start S300 Divisibile a Pedali. Pratico, ideale per chi cerca una soluzione versatile e facile da gestire per le proprie avventure in acqua.

Innanzi tutto è un kayak divisibile, il kayak si smonta in più parti, rendendolo molto più facile da trasportare e riporre. Che tu stia caricando il kayak nel bagagliaio dell’auto o riponendolo in garage del camper, il sistema divisibile riduce significativamente l’ingombro e il peso da sollevare. Il kayak è abbinato ad un sistema di propulsione a pedali che libera le mani per altre attività, come pescare o scattare fotografie. Questo sistema silenzioso e intuitivo, richiede uno sforzo minimo e permette di coprire lunghe distanze senza affaticarsi. Il design del Big Mama Start S300 offre un’ottima stabilità, grazie alla sua larghezza e alla forma dello scafo. Questo lo rende adatto sia ai principianti che agli utenti più esperti. La seduta ergonomica e confortevole unita al timone integrato, ti consentono di vivere lunghe sessioni in acqua senza causare disagio. I pedali sono regolabili per adattarsi a diverse altezze, garantendo una posizione comoda per tutti. Inoltre trovate ampi vani di stivaggio sia a prua che a poppa, ideali per portare con sé attrezzature da pesca, provviste per un picnic o attrezzi per il campeggio. Le coperture stagne assicurano che il contenuto rimanga asciutto anche in caso di spruzzi d’acqua. I prodotti Big Mama Kayak si possono acquistare direttamente dal sito e li trovate nelle principali fiere del settore del tempo libero.

Libri di Cristiano Fabris

Scrivere per me è come parlare con tutti voi senza disturbare.
Scopri e acquista la mia raccolta cliccando il pulsante sottostante.

Cristiano
Cristiano
Mi chiamo Cristiano! In questo blog troverai suggerimenti per i tuoi viaggi, aree di sosta e campeggi, la nuova frontiera del glamping, luoghi da vivere da solo, con gli amici o con la tua famiglia e angoli nascosti del nostro Bel Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altri articoli:

RIVACAMPER, noleggiare il camper da professionisti.

Se siete alla ricerca di un camper a noleggio da professionisti, RIVACAMPER ubicata a Arco TN è la risposta...

AgrieTour. il salone dell’agriturismo edizione 2025.

Si scaldano i motori di AgrieTour, il Salone dell’agriturismo, ad Arezzo Fiere dal 14 al 16 novembre. INNOVAZIONE E...

Emanuele Paolicelli, il nuovo presidente di Federcampeggio

Intervista a Emanuele Paolicelli, neoeletto nuovo presidente della Confederazione Nazionale dei campeggiatori.  Si chiama Emanuele Paolicelli ed è il nuovo...

NUOVA MAPA: componenti per tavoli e letti dedicati al Veiocolo Ricreazionale

Da più di 40 anni, MAPA è specializzata nella progettazione e produzione di sostegni per tavoli e letti del...
- Advertisement -spot_imgspot_img

Salone del Camper 2025: dove trovare il Bubris

Dal Dal 13 al 21 settembre 2025 presso la Fiera di Parma (orari 9:30-18:00), si svolgerà il Salone del...

Camping La Masseria: il salento tutto l’anno

A Gallipoli LE, aperto tutto l'anno, il camping La Masseria non è un semplice campeggio, ma un polo per...

Provato per te:

BlockShaft: dove montarlo, quanto costa e come funziona

Si chiama BlockShaft l'antifurto meccanico adatto a camper e...

S-moove e Colifrì: come ti creo il Glamping Light

Metti insieme un sistema di moduli per arredare il...

Ti può interessare anche:CORRELATI
Consigliati per te