#amicidicristianoLiberamente in camper, vi aspetta al FUORI SALONE del...

Liberamente in camper, vi aspetta al FUORI SALONE del Camper

-

Nel parcheggio davanti all’ingresso OVEST dal 11 al 14 settebre, Liberamente in camper sarà presente dalle ore 19 alle ore 23 per il “FUORI SALONE DEL CAMPER”

Puntuale come ogni anno a Settembre si ripropone il Salone del Camper a Parma. Liberamente in camper sarà presente dal 11 al 14 settembre nel parcheggio OVEST davanti all’ìngresso Fiera, per il FUORI SALONE. Un po’ come per il milanese “Salone del Mobile”, si svolgerà quando i padiglioni si chiuderanno ufficialmente e ci ritroveremo nel parcheggio a gironazolare senza meta. Abbandonati al nostro destino di vaiggiatori, Liberamente in camper vi offrirà divertimento, regali e argomenti legati al mondo del campeggio. 

Intanto, dalle 19 alle 21.30 aprirò la veranda e la tavola proprio come si fa con gli amici, per mangiare, bere e soprattutto chiacchierare.

Ricordate che dobremmo manterene le distanze come ormai abbiamo imparato anche se siamo all’aperto. Ci saranno Ospiti a cui chiedere dove andare il vacanza? Quali accessori montare? Come e dove acquistare un camper? Camper o caravan, quale scegliere? Una tenda ideale per la famiglia? Come camperizzare un furgone o l’auto? Quali accessori sceglirere? Quale APP installare per le soste in camper o caravan? Queste e molte altre domande potrete farle “in veranda” tra un bicchiere di vino una fetta di salame e un piatto di pasta, perchè sapete che gli “amici di cristiano” sono sempre i benvenuti in veranda.

Poi dalle 21.30 si accenderà il proiettore del Cinema Bianchini “tra le lenzuola e i cuscini”. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Un lenzuolo e il camper saranno gli strumenti.

Perchè venire al FUORI SALONE del camper?

  1. Oltre mangiare e bere tra amici, si potrà ritirare il libri del Bubris. Ordinando i tre libri del Bubris, potrete ritirare il cofanetto del trittico, con un omaggio dedicato alla tua tavola.
  2. Fare la tessera Mollotutto e vado a vivere Liberamente in camper, con un omaggio.
  3. Fare un selfie con un prodotto Acquatravel e inviandolo al numero whatapp  3517766271, il giorno successivo in fiera nello stand Acquatravel, ritirerete la borraccia in omaggio. Inoltre avete ordinato il riduttore di acqua? Se non l’avete ancora fatto, fatelo! Perchè potete ritirarlo in Fiera presso lo stand Acquatravel con un omaggio dedicato.
  4. Avete sottoscritto l’APP CamperInfinity o comprato il disgregante SOLBIO? Venite a ritirare il regalo!
  5. Se avete sostato quest’estate in una delle Soste di Liberamente in camper ritirate un omaggio da “degustare” a tavola con tutta la famiglia!

 

 

Libri di Cristiano Fabris

Scrivere per me è come parlare con tutti voi senza disturbare.
Scopri e acquista la mia raccolta cliccando il pulsante sottostante.

Cristiano
Cristiano
Mi chiamo Cristiano! In questo blog troverai suggerimenti per i tuoi viaggi, aree di sosta e campeggi, la nuova frontiera del glamping, luoghi da vivere da solo, con gli amici o con la tua famiglia e angoli nascosti del nostro Bel Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altri articoli:

CamperStopTorbole: la sosta sul Lago di Garda aperta tutto l’anno

CamperStopTorbole, l'area camping aperta tutto l'anno sul Lago di Garda. Il Lago di Garda è una delle mete più apprezzate...

Treviso-Ostiglia, la ciclabile del Veneto

Treviso- Ostiglia, 85 km tutti da pedalare nel cuore del Veneto Sono bel 85 i km che si possono percorrere con...

Grotta di Bossea: dentro la natura

Dal 1874 è un spettacolo nascosto nel sottoterra: la Grotta di Bossea a Frabosa Soprana, (CN)  E' la prima grotta...

wanderkuss: il caravan flessibile

Può un caravan essere un veicolo polivamente? Con Wanderkuss troverete la risposta Si chiama Wanderkuss il caravan pensato da due...
- Advertisement -spot_imgspot_img

ParkingMyCar potenzia la propria struttura con la creazione della Divisione Veicoli Ricreazionali

ParkingMyCar potenzia la propria struttura con la creazione della Divisione Veicoli Ricreazionali, affidata a TURISMO&C di Ivan Perriera, uno...

Corsica in camper: i migliori itinerari e le mete consigliate

Se si cerca un luogo ideale per vivere una vacanza rilassante ma allo stesso tempo ricchissima di possibilità ed...

Provato per te:

BlockShaft: dove montarlo, quanto costa e come funziona

Si chiama BlockShaft l'antifurto meccanico adatto a camper e...

S-moove e Colifrì: come ti creo il Glamping Light

Metti insieme un sistema di moduli per arredare il...

Ti può interessare anche:CORRELATI
Consigliati per te