Home Eventi in Italia Milano diventa una Grande Radio a cielo aperto

Milano diventa una Grande Radio a cielo aperto

1
Milano diventa una Grande Radio a cielo aperto

Dall’8 al 10 aprile piazza Gae Aulenti ospiterà International Radio Festival, la più grande manifestazione radiofonica a livello europeo. Giunta all’ottava edizione, per quest’anno ha deciso di trasferire la propria sede da Zurigo a Milano.

L’iniziativa prevede tre giorni di musica trasmessa da 20 stazioni radio internazionali e 50 italiane, in diretta dall’Unicredit Pavilion; al centro dell’edizione di quest’anno, le radio universitarie che animeranno il festival dando vita al progetto Officine Radiofoniche Milanesi.

La diretta delle stazioni radiofoniche, di 24 ore su 24, vedrà realizzati una serie di talk show, interviste, live show in studio, dibattiti e incontri con i protagonisti della scena musicale milanese indipendente: dai producer agli organizzatori, passando per addetti stampa, critici e giornalisti.

L’8 aprile la produzione delle Officine Radiofoniche Milanesi culminerà in un concerto live serale con un volto della scena indie italiana, trasmesso dal palco dell’Unicredit Pavilion in diretta streaming su tutte le stazioni radio coinvolte e in diretta video su YouTube.

 

Credits: www.r23.it

Previous article Salone del Mobile a Milano
Next article Riapre l’Expo!
Avatar photo
Mi chiamo Cristiano! In questo blog troverai suggerimenti per i tuoi viaggi, aree di sosta e campeggi, la nuova frontiera del glamping, luoghi da vivere da solo, con gli amici o con la tua famiglia e angoli nascosti del nostro Bel Paese.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.