Se amate la natura, il colori delle montagne, il profumo della legna oppure specchiarvi nelle acque di un lago di montagna, l’Area Camper Barrea (AQ) è la meta ideale
Ci sono soste che non hanno un tempo o una stagione preferita per essere vissute: decidi di andarci sia in estate sia in inverno. L’Area Camper Barrea è una di queste perchè sorge sulle sponde del Lago di Barrea nel cuore del Parco Nazionale del Lazio-Abruzzo-Molise, circondati da uno scenario incantevole tra le montagne.
Qui rigenerate sia spirito, la mente e riempire i polmoni di ossigeno. L’area di sosta attrezzata ideale per camper, per caravan e tende; dispone di 23 piazzole con allaccio corrente 220V, bagni e docce con acqua calda gratuita. In una zona separata trovate, il carico acqua potabile, scarico acqua grigia (o nautico) e scarico cassetta WC.
Sempre all’interno della struttura, c’è anche l’area barbecue, quella area picnic e anche quella dedicata ai più piccoli. Tra i servizi che sono a disposizione c’è la navetta gratuita per i punti d’interesse della zona e nel periodo invernale per gli impianti di risalita e il servizio noleggio mountain bike oltre le informazioni per le passeggiate e escursioni sia con guida che senza. Di sera non è inusuale trovare i cervi come vicini di piazzola oltre la rete di recinzione, questo perchè Villetta Barrea è a pochi chilometri ed è proprio la normalità camminare e incotrare cervi. Non ultimo anche trovate all’interno anche il bar e un ristoro. Per maggiori informazioni: http://www.
Posto stupendo arriviamo giovedì
…
,