Caro Lettore o cara lettrice,
ti do il benvenuto in LiberaMente…in camper, un blog che sfugge alle definizioni di categoria, perchè qui la “mente” è libera. Mi piace pensare che ognuno qui possa trovare un pezzo del proprio mondo.
Troverai suggerimenti per i tuoi viaggi, aree di sosta e campeggi, la nuova frontiera del glamping, luoghi da vivere da solo, con gli amici o con la tua famiglia e angoli nascosti del nostro Bel Paese. Alcuni sono pubbliredazionali altri semplici esperienze di vita, ma in ogni caso tutto ciò che leggerai è vissuto in prima persona da me ed è soggetto al Copyright ovvero è vietata la riproduzione in parte o totale del materiale che trovate in questo sito. Alla base c’è la passione per la vacanza, trasformata nel mio lavoro: non sempre dietro ad un mio consiglio c’è un accordo commerciale. Ma non solo di turismo leggerai. Potrai leggere i miei test su prodotti e servizi, le novità dal mondo del campeggio, dell’auto, del camper, della caravan e della tenda. Non mancherà nemmeno lo sport: trekking, bici, sci sport estremi.
Leggerai di curiosità da mondo e dall’Italia , cucina, salute e non ultimo gli amici a 4 “zamper”. Il tutto osservato dalla finestra del camper, perchè Liberamente…in camper è scritto da chi vive e lavora in camper. Infine non mancherà “il mio pensiero” su qualcosa o qualcuno che ha catturato al mia attenzione.
LiberaMente in camper lo puoi trovare anche su: Facebook, su Youtube o su Instagram .
Inoltre se hai lo smartphone tutte le soste di Liberamente in camper le trovi sull’APP Camper GO e se sei un utente premiun dell’APP ogni sosta di Liberamente in camper, hai una notte gratis all’anno.