#amicidicristianoCaravanbacci: camperisti per passione

Caravanbacci: camperisti per passione

-

Continua il mio viaggio all’interno delle concessionarie sul nostro Bel Paese. Vi porto a scoprire Caravanbacci a  Lavoria, in provincia di Pisa.

Quando la passione è il carburante del tuo lavoro, il viaggio non terminerà mai. Questa è l’idea che mi sono fatto dopo aver trascorso un paio di giorni presso al concessionaria Caravanbacci a fianco proprio del titolare Paolo Bacci. Un sorriso contagioso e una grande e profonda conoscenza del settore e del prodotto. Ho curiosato nella parte accessori, trovando ad esempio quattro tipi differenti di materassi da personalizzare il letto della propria caravan o camper. Piccoli e grandi accessori, come tavoli, sedie e set da cucina della Brunner, le antenne TV o le protezioni per la cabina del camper. Addirittura anche un APP, si chiama PEM.card ed è dedicata al viaggiatore che permette di acquistare i francobolli sul proprio smartphone, farvi ovunque un selfie o una foto e trasformarla in cartolina. Un’idea originale e dedicata la viaggiatore che incarna pienamente lo spirito di Paolo Bacci,  un camperista prima ancora che il titolare della concessionaria. Te ne accorgi quando ti spiega un camper usato, quando ti suggerisce un posto, un itinerario delle Terre di Pisa da fare in camper. 

https://www.facebook.com/Caravanbacci/videos/361501884701273/

Abbiamo parlato della sua famiglia, del rapporto che ha con il mondo del turismo itinerante e anche delle difficoltà oggettive che le famiglie hanno davanti ad un acquisto di un camper. Non a caso, ha voluto proporre una soluzione di un finanziamento sino a 20.000 euro con tasso zero per l’acquisto di un camper usato. Ha deciso di adottare una politica di prezzi molto contenuti dell’usato e non ultimo riducendo l’alta stagione nel noleggio. All’interno della concessionaria trovate anche l’assistenza sia per la cellula, sia quella meccanica e l’esposizione dell’usato e del nuovo che è davvero grande, credo una delle più grandi presenti in Italia e dove c’è un’area dedicata con i giochi per i piccoli. Merita di fare un salto sul sito oppure se si ha la possibilità andandoci di persona anche nei weekend, durante i quali con il Porte Aperte ci sono sempre un sacco di novità legate al mondo del campeggio.  Ecco qui il mio intervento proprio durante un porte aperte.

https://www.facebook.com/Caravanbacci/videos/2304200463239571/

La concessionaria si trova a Lavoria in provincia di Pisa e per chi si presenta come “amico di Cristiano“, ci sono questi vantaggi:

  • Market sconto 10% escluso promozioni
  • Noleggio sconto 10% in bassa stagione 5% in media stagione 

 

 

Libri di Cristiano Fabris

Scrivere per me è come parlare con tutti voi senza disturbare.
Scopri e acquista la mia raccolta cliccando il pulsante sottostante.

Cristiano
Cristiano
Mi chiamo Cristiano! In questo blog troverai suggerimenti per i tuoi viaggi, aree di sosta e campeggi, la nuova frontiera del glamping, luoghi da vivere da solo, con gli amici o con la tua famiglia e angoli nascosti del nostro Bel Paese.

1 commento

  1. Buongiorno Cristiano. Fine luglio/inizio agosto dovrei andare (da Roma) a caravanbacci per verificare la fattibilità dell’acquisto di un usato.Dirò che sono amica di Cristiano e forse….anche parente visto che i miei nonni paterni sono di Cuneo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altri articoli:

Cookware Guzzini: sentirsi uno chef in camper, con gli strumenti giusti!

In Camper o in Caravan, due nuove padelle firmate Guzzini Tutti ci sentiamo chef o, almeno proviamo ad esserlo, ma...

Cinque luoghi da visitare a Lucca 

Lucca è una di quelle città che ti affascina e che merita di essere vissuta e conosciuta anche nelle...

Base Camp 1070: il campeggio più alto delle Marche

Base Camp 1070, il campeggio aperto tutto l'anno, immerso nel Parco dei Monti Sibillini adatto a tutta la famiglia Oggi...

VACANZA IN CAMPER VS VACANZA TRADIZIONALE: IL TURISMO IN CAMPER VINCE LA GARA DI SOSTENIBILITA’

ASSOCAMP LO SOSTENEVA DA TEMPO, MA ORA CI SONO LE PROVE!VACANZA IN CAMPER VS VACANZA TRADIZIONALE: IL TURISMO IN CAMPER...
- Advertisement -spot_imgspot_img

Su misura: quando il camper o il caravan, si vestono dal sarto

Coperture per vetri e finestre, rivestimenti per sedili, materassi per letti, realizzati su misura da artigiani. E persino il...

40 soste camping, da 15 a 50 euro ad agosto.

Campeggio caro ad agosto? Non per gli amici di Cristiano: 40 soste camping da 15 a 50 euro dal...

Provato per te:

BlockShaft: dove montarlo, quanto costa e come funziona

Si chiama BlockShaft l'antifurto meccanico adatto a camper e...

S-moove e Colifrì: come ti creo il Glamping Light

Metti insieme un sistema di moduli per arredare il...

Ti può interessare anche:CORRELATI
Consigliati per te