#amicidicristianoAndrea Camper: la clinica di bellezza per il camper

Andrea Camper: la clinica di bellezza per il camper

-

Vi porto a conoscere la nuova sede di Andrea Camper a Scurzolengo (AT). Un punto vendita, con officina, assistenza e noleggio del camper.

Non so voi, ma quando entro in un punto vendita o in un’officina, la prima cosa che noto è l’ordine e la pulizia. Forse sbaglio, ma penso che l’ordine e la cura esterna corrisponda a quella interiore. E per dirla tutta sinora questa impressione non mi ha mai tradito. Non di meno è stata la mia esperienza da Andrea Camper a Scurzolengo (AT). Arrivo ad Andrea Camper alle 23 di sera e mi fermo con BLU davanti all’ingresso. Il mattino seguente alle 9 il cancello si è aperto e appena il tempo di bere un thè, mi infilo con BLU nell’area esterna dove ci sono i veicoli nuovi e usati. Questa di Scurzolengo è la nuova sede di Andrea Camper, inaugurata da pochi mesi. Al piano terra c’è l’officina mantenuta in modo maniacale, dove vengono preparari i mezzi per il noleggio, effettuate le riparazioni e notoanche la grande insegna, Membrapol Garage. Nel locale accanto all’officina si trova la zona del rimessaggio al coperto dove ci sono una decina di camper e una caravan. Al piano terra si trovano anche gli uffici amministrativi dove mi vengono incontro sorridendo, Andrea e il suo socio William. Mi invitano a salire al primo piano all’esposizione dei ricambi e accessori. Salgo le scale e si apre ai miei occhi quello che posso tranquillamente affermare il punto espositivo più luminoso, pulito, ordinato che sinora ho visitato.  Tutti i codici sono minuziosamente indicati, i prezzi, l’area dedicata la barbeque, quella ai prodotti NDS Battery e Dometic illuminazione. Dalle finestre entra un luce naturale che rende il locale veramente molto accogliente e, mentre Andrea mi spiega che c’è una seconda zona in fase di conclusione con i lavori, dove verrano esposte le tende e altri accesossori, sbuca dalla porta una signora: buongiorno sono Elena, la moglie di Andrea. In quel momento l’ordine e la pulizia dei locali hanno un volto. Lei è la persona che cura il dettaglio, Andrea e William sono coloro che risolvono il problema. La mia visita era mirata a capire se Andrea Camper fosse in grado di effettuare i lavori che volevo fare su BLU (di cui vi parlerò nel prossimo articolo). Sono rimasto un’intera giornata a vedere come vengono preprarari i veicoli a noleggio, come vengono effettuati gli interventi di manutenzione e ad ascoltare come vengono accolti i visitatori. C’è del sano, parecchia professionalità, nel modo di porsi verso la clientela (le parlo come se fosse il mio camper), verso il problema esposto dal cliente, così da circa 15 giorni BLU è da Andrea Camper per dei lavori di lifting, già perchè Andrea Camper è la clinica di bellezza del camper! 

 

 

Libri di Cristiano Fabris

Scrivere per me è come parlare con tutti voi senza disturbare.
Scopri e acquista la mia raccolta cliccando il pulsante sottostante.

Cristiano
Cristiano
Mi chiamo Cristiano! In questo blog troverai suggerimenti per i tuoi viaggi, aree di sosta e campeggi, la nuova frontiera del glamping, luoghi da vivere da solo, con gli amici o con la tua famiglia e angoli nascosti del nostro Bel Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altri articoli:

Sosta libera a Roma: una notte in bianco

Un parco tranquillo, pulito. Una strada abitata da villette e illuminata. Insomma una zona ideale per la sosta libera,...

Cinque ristoranti migliori in campeggio

Sono 5 e sono i ristoranti migliori in campeggio: scoprite dove e perché Tra i numerosi servizi all'interno di un...

5 giorni nel Piceno: le Marche che non ti aspetti.

Le Marche che non ti aspetti: cinque giorni nel Piceno. Ci sono luoghi nascosti al turismo di massa, dimenticati dai...

Un Sacco Pulito: diamo una mano al nostro pianeta

Si chiama Un Sacco Pulito, il progetto e la community per aiutare il nostro pianeta: scopri come funziona e...
- Advertisement -spot_imgspot_img

Sosta camper comunale, in riva al Po

Sosta Camper comunale gratuita a Sermide Mantova Premesso che magari trovassimo in ogni Comune italiano, tale accoglienza per i veicolo...

LIBERAMENTE IN CAMPER A TEMPO LIBERO 25-28 aprile

Dal 25 al 28 aprile Tempo Libero a Bolzano: un gemellaggio tra Liberamente in camper e Camper Infinity APP Non...

Provato per te:

BlockShaft: dove montarlo, quanto costa e come funziona

Si chiama BlockShaft l'antifurto meccanico adatto a camper e...

S-moove e Colifrì: come ti creo il Glamping Light

Metti insieme un sistema di moduli per arredare il...

Ti può interessare anche:CORRELATI
Consigliati per te