Suggerisco di fermarti da...Cinque massaggi strani da fare con il Camper o...

Cinque massaggi strani da fare con il Camper o in Glamping

-

Cinque massaggi particolari da vivere con il Camper, la Caravan, il tenda oppure con in Glamping. Seguitemi

Un massaggio è sempre una fonte di relax e di piacere. Se unite queste sensazioni con ingredienti strani, inusuali con la cioccolata o la birra termale e ci mettete un pizzico di Glamping oppure di Camper, otterrete una vacanza davvero originale. Del Glamping, delle terme e della cioccolata ve ne avevo già parlato in passato, ma non avevo mai combinato tutti i fattori. Vi porto a scoprire cinque massaggi molto particolari da fare in Glamping o con il Camper in giro per l’Italia e non solo.

Sicilia.

Si chiama Paradiso del mare Glamping Resort e sorge ad Avola in provincia di Siracusa. Qui potete soggiornare con la caravan, il camper, la tenda oppure in una delle 6 lodge luxury, ovvero maxi tende all’ombra di ulivi e eucalipti, con tutte le comodità di una suite cinque stelle. Tra le numerose esperienze che si possono vivere, c’è quella del Chocolate Beauty Massage: un massaggio che ha come obiettivo, stimolare le endorfine e regalare una sensazione di piacere immediato. Inoltre può svolgere un’azione esfoliante e avere una pelle morbida, viene eseguito un peeling con granuli del cacao, a volte combinati con altre sostanze lenitive come il miele, con cui rimuovere delicatamente le cellule morte e rinnovare la pelle.

Emilia Romagna

Un massaggio con birra termale? Un concentrato di novità! Primo una birra che ha come ingrediente l’acqua termale e poi con questa birra un massaggio. C’è davvero molto da scoprire al Villaggio della Salute Più, a Monterenzio (BO). Qui potete soggiornare in un Agriturismo, in un Ostello oppure nell’area Camping. Da non perdere il parco acquatico nel periodo estivo!

Slovenia.

Esclusivamente Glamping sono le tre soluzioni presenti nel Chocolate Village by the River, a Maribor in Slovenia: si chiamano Forastero, Criollo e Trinitario. In un ambiente che unisce l’esclusività con la comodità all’interno di una vera e propria farm del cioccolato:ccolazione, trattamenti cosmetici, workshop tutto intorno al cioccolato.

Un bis dall’Alto Adige

Ci spostiamo in Alta Pusteria a Caravan Park Sexten, dove potete soggiornare oltre che in campeggio o in chalet, anche su una casa su un albero, completa di Jacuzzi e sauna. Si tratta di uno dei campeggi più apprezzati e premiati del nostro Paese. All’interno c’è un grandissimo centro benessere, dove tra i trattamenti compare il massaggio primordiale alla schiena con la forza primordiale alla quarzite argentea. Il massaggio alla quarzite argentea inizia con una fasciatura calda e benefica della schiena, che vi fa dimenticare sin dal primo istante tutta la pesantezza della quotidianità. Il successivo massaggio manuale, secondo una tecnica sviluppata ad hoc da sette esperte, elimina ogni contrazione e tensione della muscolatura della schiena, fin nel minimo dettaglio. Energiche manovre di pressione effettuate con le naturopatiche pietre primordiali di quarzite argentea e il lavoro energetico con il granulato bianco e basico di quarzite argentea, donano la sensazione di assenza di gravità, liberano da vecchie preoccupazioni e regalano nuova forza ed energia.

L’ultimo massaggio particolare, vi suggerisco di provarlo al Camping Olympia a Dobbiaco (BZ). Il campeggio oltre alle piazzole, dispone di un esclusivo micro villaggio di chalet, dove vivere il Glamping in alta montagna. Al centro benessere invece, fatevi coccolare  dai massaggi e bagni alle erbe : immergetevi in un mare di sensazioni meravigliose, lasciatevi alle spalle lo stress della vita quotidiana e rilassatevi con un massaggio o un piacevole bagno alle erbe.

Credits: chocohotel.it

 

 

Libri di Cristiano Fabris

Scrivere per me è come parlare con tutti voi senza disturbare.
Scopri e acquista la mia raccolta cliccando il pulsante sottostante.

Cristiano
Cristiano
Mi chiamo Cristiano! In questo blog troverai suggerimenti per i tuoi viaggi, aree di sosta e campeggi, la nuova frontiera del glamping, luoghi da vivere da solo, con gli amici o con la tua famiglia e angoli nascosti del nostro Bel Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altri articoli:

Cookware Guzzini: sentirsi uno chef in camper, con gli strumenti giusti!

In Camper o in Caravan, due nuove padelle firmate Guzzini Tutti ci sentiamo chef o, almeno proviamo ad esserlo, ma...

Cinque luoghi da visitare a Lucca 

Lucca è una di quelle città che ti affascina e che merita di essere vissuta e conosciuta anche nelle...

Base Camp 1070: il campeggio più alto delle Marche

Base Camp 1070, il campeggio aperto tutto l'anno, immerso nel Parco dei Monti Sibillini adatto a tutta la famiglia Oggi...

VACANZA IN CAMPER VS VACANZA TRADIZIONALE: IL TURISMO IN CAMPER VINCE LA GARA DI SOSTENIBILITA’

ASSOCAMP LO SOSTENEVA DA TEMPO, MA ORA CI SONO LE PROVE!VACANZA IN CAMPER VS VACANZA TRADIZIONALE: IL TURISMO IN CAMPER...
- Advertisement -spot_imgspot_img

Su misura: quando il camper o il caravan, si vestono dal sarto

Coperture per vetri e finestre, rivestimenti per sedili, materassi per letti, realizzati su misura da artigiani. E persino il...

40 soste camping, da 15 a 50 euro ad agosto.

Campeggio caro ad agosto? Non per gli amici di Cristiano: 40 soste camping da 15 a 50 euro dal...

Provato per te:

BlockShaft: dove montarlo, quanto costa e come funziona

Si chiama BlockShaft l'antifurto meccanico adatto a camper e...

S-moove e Colifrì: come ti creo il Glamping Light

Metti insieme un sistema di moduli per arredare il...

Ti può interessare anche:CORRELATI
Consigliati per te