accessori per il tempo liberoS-Moove, il camper low-cost italiano a partire da 15.000...

S-Moove, il camper low-cost italiano a partire da 15.000 euro

-

Un camper low cost italiano con un prezzo che parte da 15.000 euro + iva. Sulla base di un qualsiasi veicolo commerciale, con allestimento S-Moove, ideale per la coppia e poi finita la vacanza arredi casa o l’ufficio.

  

Da qualche settimana si parta di Lada Granta il camper low cost su base Lada, non ancora in vendita in Italia, ma che ha suscitato molto interesse. In realtà sul mercato italiano esiste un sistema modulare che trasforma con 4.000 euro un furgone o un’auto in camper. In questo modo si può acquistare un Ford Costum completo di allestimento  S-moove, ad un prezzo di 20.000 euro + iva. Ancora di meno a 19.000 euro + iva se ci sceglie un Citroen Jumpier con allestimento base S-moove. Se poi amiamo essere essenziali e in resto dell’anno vogliamo guidare un’auto e non un furgone, Citroen Berlingo il prezzo è di appena 15.000 euro + iva.

La base su cui partire può essere la vostra auto multispazio di tutti i giorni: Fiat Doblò, Qubo, 500 L, Dacia Dokker, Opel Combo, Renault Kangoo ad esempio, su cui montare tre diversi allestimenti di S-Moove che variano da 4.000 euro sino a 6.000 euro. Nel dettaglio ecco come potete allestire il vostro camper:

  • Base: pianale, letto, armadio e Kit cucina
  • Medio: pianale, letto, armadio, kit cucina, tavolo/sedute e impianti idrico Cobra
  • Top: pianale, letto, armadio, kit cucina, tavolo/sedute, impianti idrico Cobra e bagno con WC

Ogni modulo potete sportalo dove e come in ogni momento, così da ottenere la configurazione degli interni che volete in quel momento: un camper con maxi letto orgiastico, oppure maxi sala da pranzo a prova di suocera o ancora maxi cucina pari alle misure che avete a casa. Ah certo potete anche trasformare tutto il camper in un locale bagno e in tal caso il camper diventa la vostra SPA privata con tanto di doccia. E se siamo in  4 in camper? Semplice, si compra singolarmente l’accessorio del secondo letto oppure il letto a castello! Il segreto sta nella vostra fantasia, perchè nulla è fisso o vincolato ed è il motivo per cui l’allestimento S-Moove non necessita di collaudo. Lo so, vi state domandando “ma poi tutto l’anno mi devo tenere il camper?”. Con S-moove non è così! Finita la vacanza, si smontano i moduli e si arreda la casa, il balcone o l’ufficio con i moduli stessi e la vostra auto diventa quella di tutti i giorni. Per maggiori informazioni e caratteristiche tecniche www.s-moove.com .

 

Libri di Cristiano Fabris

Scrivere per me è come parlare con tutti voi senza disturbare.
Scopri e acquista la mia raccolta cliccando il pulsante sottostante.

Cristiano
Cristiano
Mi chiamo Cristiano! In questo blog troverai suggerimenti per i tuoi viaggi, aree di sosta e campeggi, la nuova frontiera del glamping, luoghi da vivere da solo, con gli amici o con la tua famiglia e angoli nascosti del nostro Bel Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altri articoli:

Cookware Guzzini: sentirsi uno chef in camper, con gli strumenti giusti!

In Camper o in Caravan, due nuove padelle firmate Guzzini Tutti ci sentiamo chef o, almeno proviamo ad esserlo, ma...

Cinque luoghi da visitare a Lucca 

Lucca è una di quelle città che ti affascina e che merita di essere vissuta e conosciuta anche nelle...

Base Camp 1070: il campeggio più alto delle Marche

Base Camp 1070, il campeggio aperto tutto l'anno, immerso nel Parco dei Monti Sibillini adatto a tutta la famiglia Oggi...

VACANZA IN CAMPER VS VACANZA TRADIZIONALE: IL TURISMO IN CAMPER VINCE LA GARA DI SOSTENIBILITA’

ASSOCAMP LO SOSTENEVA DA TEMPO, MA ORA CI SONO LE PROVE!VACANZA IN CAMPER VS VACANZA TRADIZIONALE: IL TURISMO IN CAMPER...
- Advertisement -spot_imgspot_img

Su misura: quando il camper o il caravan, si vestono dal sarto

Coperture per vetri e finestre, rivestimenti per sedili, materassi per letti, realizzati su misura da artigiani. E persino il...

40 soste camping, da 15 a 50 euro ad agosto.

Campeggio caro ad agosto? Non per gli amici di Cristiano: 40 soste camping da 15 a 50 euro dal...

Provato per te:

BlockShaft: dove montarlo, quanto costa e come funziona

Si chiama BlockShaft l'antifurto meccanico adatto a camper e...

S-moove e Colifrì: come ti creo il Glamping Light

Metti insieme un sistema di moduli per arredare il...

Ti può interessare anche:CORRELATI
Consigliati per te