Suggerisco di fermarti da...Aquatravel cambia tutto, ma la qualità resta TOP

Aquatravel cambia tutto, ma la qualità resta TOP

-

Acquatravel, azienda specializzata nel trattamento dell’acqua potabile nei Veicoli Ricreazionali e nelle Barche, si rifà il look!

Nuova immagine, nuovo logo e nuovo sitoAcquatravel, azienda leader nella depurazione e nel trattamento delle acque per i veicoli ricreazionali, annuncia il restyling della sua immagine. Cambia il logo e nascono un nuovo sito e un inedito packaging. Questo inizio anno vede per Acquatravel un grande momento di svolta. L’azienda ha infatti deciso di cambiare immagine e proporsi al mercato con una nuova veste, studiata per rendere i prodotti sempre più riconoscibili, ma anche, e soprattutto, per aiutare gli utilizzatori e i rivenditori a meglio comprenderne tutte le caratteristiche peculiari. In particolare il packaging è stato completamente rivisto in chiave moderna suddividendo i prodotti per colori a seconda della categoria. Il sito, invece, ha nuove sezioni e verrà costantemente aggiornato con info tecniche e news interessanti.“Il brand Acquatravel è cresciuto molto in questi anni e la rivisitazione della nostra immagine è solo il primo passo di un percorso di sviluppo operato sui nostri prodotti e sulla nostra organizzazione che ci vedrà protagonisti anche in altri settori, benché il mondo dei veicoli ricreazionali rimanga assolutamente il cuore della nostra attività”. Con queste parole Donata Donati, Amministratore di Acquatravel, annuncia la nascita di una nuova era per il marchio. “Dopo tanti anni di attività abbiamo sentito l’esigenza di trovare una chiave nuova per comunicare con i nostri clienti e da febbraio 2022 un nuovo sito ricco di informazioni, video e news li accompagnerà nella conoscenza dei nostri prodotti. Non mancheranno approfondimenti tecnici studiati ad hoc per rispondere alle domande più comuni, una presenza social più rilevante e collaborazioni con blogger e influencer del settore. Tutto parte però dal nuovo logo che ci auguriamo venga amato quanto il vecchio, noi siamo molto soddisfatti di questa evoluzione”, aggiunge Fabio Viviani, riconosciuto esperto nel trattamento delle acque e anima strategica di Acquatravel.Biochlor, Sfera d’argento, filtro Compact, Sanigen e tutti i 21 prodotti Acquatravel, saranno quindi presenti con le loro schede tecniche sul nuovo sito dal primo febbraio 2022, più istintivo e facile nell’uso e saranno disponibili per l’acquisto nella nuova veste sugli scaffali dei rivenditori ufficiali Acquatravel nel corso dell’anno, dopo l’esaurimento delle precedenti confezioni ancora in circolazione.

Per maggiori info: https://www.acquatravel.it/

I rivenditori: https://www.acquatravel.it/mappe-acquatravel/

Facebook: https://www.facebook.com/acquatravel

Instagram: https://www.instagram.com/acquatravel_it/

Youtube: https://www.youtube.com/user/vivianifabio LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/acquatravel

 

Libri di Cristiano Fabris

Scrivere per me è come parlare con tutti voi senza disturbare.
Scopri e acquista la mia raccolta cliccando il pulsante sottostante.

Cristiano
Cristiano
Mi chiamo Cristiano! In questo blog troverai suggerimenti per i tuoi viaggi, aree di sosta e campeggi, la nuova frontiera del glamping, luoghi da vivere da solo, con gli amici o con la tua famiglia e angoli nascosti del nostro Bel Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altri articoli:

Sosta libera a Roma: una notte in bianco

Un parco tranquillo, pulito. Una strada abitata da villette e illuminata. Insomma una zona ideale per la sosta libera,...

Cinque ristoranti migliori in campeggio

Sono 5 e sono i ristoranti migliori in campeggio: scoprite dove e perché Tra i numerosi servizi all'interno di un...

5 giorni nel Piceno: le Marche che non ti aspetti.

Le Marche che non ti aspetti: cinque giorni nel Piceno. Ci sono luoghi nascosti al turismo di massa, dimenticati dai...

Un Sacco Pulito: diamo una mano al nostro pianeta

Si chiama Un Sacco Pulito, il progetto e la community per aiutare il nostro pianeta: scopri come funziona e...
- Advertisement -spot_imgspot_img

Sosta camper comunale, in riva al Po

Sosta Camper comunale gratuita a Sermide Mantova Premesso che magari trovassimo in ogni Comune italiano, tale accoglienza per i veicolo...

LIBERAMENTE IN CAMPER A TEMPO LIBERO 25-28 aprile

Dal 25 al 28 aprile Tempo Libero a Bolzano: un gemellaggio tra Liberamente in camper e Camper Infinity APP Non...

Provato per te:

BlockShaft: dove montarlo, quanto costa e come funziona

Si chiama BlockShaft l'antifurto meccanico adatto a camper e...

S-moove e Colifrì: come ti creo il Glamping Light

Metti insieme un sistema di moduli per arredare il...

Ti può interessare anche:CORRELATI
Consigliati per te