In camper con i bimbiGardaland: la nuova stagione 2024

Gardaland: la nuova stagione 2024

-

Riparte la nuova stagione di Gardaland Resort, con tante le novità per un anno ricco di divertimento per tutte le età: show ed esperienze travolgenti, nell’attesa della nuova attrazione

Si preannuncia una stagione calda dal punto di vista dell’affluenza a Gardaland Resort, che rispetto alla stagione precedente ha registrato un incremento del numero di abbonati. Questo conferma lo stretto legame che gli Ospiti hanno nei confronti del Parco divertimenti per eccellenza d’Italia, sul lago di Garda.
Nonostante Gardaland incentivi l’acquisto online a data fissa e a prezzi vantaggiosi ci sono alcuni Visitatori del Parco che tendono a seguire le evoluzioni del meteo e a prenotare in giornata, è difficile fare previsioni. Sicuramente la stagione appena aperta ha riscontrato un notevole successo della campagna abbonamenti, che per il momento vede più che raddoppiare le vendite rispetto all’anno scorso a pari data”. – dichiara Alessandra Zanoni Direttore Operativo di Gardaland Resort, che continua – “Per Pasqua ci aspettiamo principalmente visitatori italiani, ma contiamo di registrare tra aprile e maggio numeri interessanti anche per quanto riguarda il turismo straniero, in particolare Ospiti provenienti da paesi di lingua tedesca, da cui abbiamo registrato un aumento costante negli ultimi anni”. Conclude Zanoni: “Per quanto riguarda gli hotel, anche qui la predominanza degli Ospiti sono clienti italiani che soggiornano mediamente per 2 notti. È ancora troppo presto per i clienti internazionali, che sono quelli che soggiornano più a lungo, che aspettiamo a cavallo della festività di Pentecoste”.

LE NOVITÀ DEL RESORT
Gardaland Resort ha ufficialmente riaperto le porte al divertimento con l’arrivo della primavera e della bella stagione, momento amato dalle famiglie per trascorrere spensierate gite fuori porta, anche in vista delle festività pasquali.
La nuova stagione, iniziata al Welcome Show con la simpatica mascotte Prezzemolo, è ricca di novità ed esperienze all’insegna di un’animazione ancora più travolgente, adatta ad ospiti di tutte le età. A contribuire al coinvolgimento degli Ospiti in ogni area tematica del Parco e in numerosi momenti della giornata, quest’anno la street animation – l’animazione a cura di figuranti, musicisti e performer – lungo le vie di Gardaland si intensifica e diventa ancora più travolgente e pervasiva, dando vita ad un vero e proprio percorso di animazione, oltre che occasione di scattare memorabili foto ricordo con personaggi iconici.
Con un occhio di riguardo per i suoi Ospiti più piccoli, Gardaland riconferma la presenza degli amati Meet&Greet – l’opportunità di incontrare e salutare i personaggi preferiti in un’atmosfera festosa e coinvolgente. Non mancheranno all’appello Prezzemolo che farà scatenare tutti a suon di musica; l’inconfondibile Peppa Pig, JJ il protagonista della famosa serie musicale CoComelon con l’appuntamento “balla con JJ!” e gli irresistibili 44 Gatti. Per un pubblico internazionale, per la stagione in corso, le interazioni con gli amati beniamini saranno in tre lingue: italiano, inglese e tedesco. Diverse le novità anche sul fronte spettacoli, partendo dal Gardaland Theatre che arricchisce la sua programmazione e, oltre a riconfermare il live show Nautilus con lo straordinario contributo della nota giornalista Cesara Buonamici, mette in scena “!MPOSSIBILE” un nuovo spettacolo di magia e grandi illusioni che saprà letteralmente sbalordire un pubblico di ogni età. Una nuova proiezione anche al Cinema 4D che non perde occasione di rinnovarsi e di stupire gli spettatori, grandi e piccini, portando sui suoi schermi un classico da non perdere: LOONEY TUNES™ 4D.
Imperdibile da giugno, nel cuore del Parco, la nuova attrazione 2024: una Drop & Twist Tower ad alto impatto scenografico che inaugurerà un nuovo capitolo del divertimento in perfetto stile Gardaland e saprà coinvolgere diverse generazioni amanti del brivido e dell’avventura, rivolgendosi a famiglie e ragazzi. Figura di spicco sarà un maestoso ed imponente lupo di oltre 16 metri con le fauci spalancate che, colpito da una maledizione, si è pietrificato! Gli Ospiti più coraggiosi dovranno liberarlo salendo a bordo di una “gondola” – le 16 sedute disposte circolarmente alla torre ottagonale che li porterà a 25 metri di altezza fra scenografie mozzafiato, effetti di luce e nuvole di fumo per un’avventura memorabile! Con l’arrivo dei primi caldi, arriverà anche l’attesa riapertura di LEGOLAND® Water Park Gardaland – il primo d’Europa – dove i piccoli Ospiti potranno divertirsi tra scivoli colorati e milioni di mattoncini LEGO® lasciando libera tutta la loro creatività.
Imperdibili durante il periodo estivo anche gli appuntamenti serali, fino a tarda notte, con musica, Ospiti e DJ set esclusivi, e – nel corso della stagione – gli speciali eventi a tema come Gardaland Oktoberfest, Gardaland Magic Halloween e Gardaland Magic Winter.
Riprendono a pieno ritmo anche le attività al Gardaland SEA LIFE Aquarium, l’acquario interamente tematizzato che ospita oltre 5.000 creature marine e uno scenografico tunnel oceanico, e nel quale è possibile compiere un percorso alla scoperta delle più affascinanti specie che popolano il nostro pianeta. Da sempre impegnato nell’educazione al rispetto dell’ambiente marino, l’Acquario offre anche un ampio ventaglio di proposte didattiche tra visite guidate e nuovi laboratori interattivi, pensati ad hoc per i bambini della scuola dell’infanzia e della scuola primaria. Tutti i giorni imperdibile la presentazione dei leoni marini Leo, Honey e Davy Jones.
Per proseguire l’avventura e il divertimento, anche alla fine delle giornate nel Parco, è possibile soggiornare presso gli hotel tematizzati del Resort: Gardaland Hotel, quint’essenza del mondo della fantasia che proprio quest’anno compie 20 anni, Gardaland Adventure Hotel, dedicato all’avventura, fino ad arrivare a Gardaland Magic Hotel, dedicato al mondo della magia. Per soggiorni dal 23 marzo al 30 giugno: prenotando entro il 14 aprile, si potrà usufruire di uno sconto fino al 30% sul pacchetto vacanza, che include: pernottamento in uno dei tre hotel 4 stelle, colazione, biglietti per Gardaland Park e SEA LIFE Aquarium e il secondo giorno di ingresso al Parco gratis. Gardaland Resort incentiva fortemente l’acquisto on line del biglietto a data fissa per rispondere alle esigenze dei visitatori più price conscious, offrendo loro la possibilità di visitare il Parco nei giorni ad affluenza più bassa. Sul sito www.gardaland.it si trovano interessanti opportunità di acquisto per biglietti combinati, che consentono l’accesso a Gardaland Park, a Gardaland SEA LIFE Aquarium e a LEGOLAND Water Park Gardaland ad un prezzo davvero speciale. Come sempre Gardaland propone anche diverse soluzioni di abbonamento a partire da € 59,00. Per informazioni: https://www.gardaland.it/biglietti-abbonamenti/

Libri di Cristiano Fabris

Scrivere per me è come parlare con tutti voi senza disturbare.
Scopri e acquista la mia raccolta cliccando il pulsante sottostante.

Cristiano
Cristiano
Mi chiamo Cristiano! In questo blog troverai suggerimenti per i tuoi viaggi, aree di sosta e campeggi, la nuova frontiera del glamping, luoghi da vivere da solo, con gli amici o con la tua famiglia e angoli nascosti del nostro Bel Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altri articoli:

Sosta camper comunale, in riva al Po

Sosta Camper comunale gratuita a Sermide Mantova Premesso che magari trovassimo in ogni Comune italiano, tale accoglienza per i veicolo...

LIBERAMENTE IN CAMPER A TEMPO LIBERO 25-28 aprile

Dal 25 al 28 aprile Tempo Libero a Bolzano: un gemellaggio tra Liberamente in camper e Camper Infinity APP Non...

Michelin: aprile 2024 doppio vantaggio sui pneumatici CrossClimate Camping e Agilis CrossClimate

Dal 1 al 30 aprile se siete #amicidicristiano avete due vantaggi se acquistate pneumatici Michelin Se siete #amicidicristiano dal 1...

Area Camper “Il serchio”: Lucca tutto l’anno

Il Serchio: una sosta camper e caravan aperta tutto l'anno (fatta eccezione di febbraio) e ideale per visitare Lucca. L'Area...
- Advertisement -spot_imgspot_img

Stop’n Go: assistenza a 360 gradi per camper e caravan

Stop'n Go un'officina dove trovare l'assistenza per ogni problema per il camper e caravan Non solo l'auto o il camper...

Camping La Grolla: la Val d’Aosta tutto l’anno

Aperto tutto l'anno il Camping La Grolla è la meta ideale per una vacanza in Val d'Aosta. Se volete trascorrere...

Provato per te:

BlockShaft: dove montarlo, quanto costa e come funziona

Si chiama BlockShaft l'antifurto meccanico adatto a camper e...

S-moove e Colifrì: come ti creo il Glamping Light

Metti insieme un sistema di moduli per arredare il...

Ti può interessare anche:CORRELATI
Consigliati per te