Che cosa c’è in un camper a noleggio? Cosa dovrebbe esserci per essere utilizzato in modo corretto. Da CaravanLanghe è il miglior noleggio che ho provato sinora. Ve lo racconto
Sino a 5 anni fa, quando volevo usare un camper, dovevo ricorrere al noleggio. Così ho noleggiato in tutta Italia, perchè per fare il giro della Sicilia ad esempio partendo da Torino, mi conveniva prendere un volo lowcost e noleggiare a Palermo o a Catania. Ho noleggiato a costi bassissimi nelle provincie più sperdute dell’Italia, ma mai e ripeto mai nessuno mi ha offerto un servizio di noleggio completo come CaravanLanghe. C’era sempre qualcosa che mancava: le catene, i cuscini, i cunei o i liquidi per il bagno o la gomma per caricare l’acqua o le bombole mezze vuote.
Nessuno e lo ripeto, mi ha mai consegnato il camper con tutti questi punti:
- pieno del carburante alla partenza
- gomma per il carico dell’acqua
- innaffiatoio per il rabbocco
- cunei livellatori
- portabici interno al garage
- ogni utenza con spiegazione d’uso (inverter e comandi letto basculante)
- portasapone Fiamma con portasapone in bagno
- carta igienica e scottex per la cucina
- due taglieri
- accendino, cavatappi e apriscatole
- descrizione per la riconsegna in ordine del veicolo
- 4 cuscini con 4 federe lavate e disinfettate
- copri materassi lavati e disifettati
- accessori per la pulizia (paletta e spugna) e liquidi Ecogreen per lavare le superfici
- due bacinelle il plastica rigida per il lavaggi di piatti o indumenti
- telecamera posteriore per le manovre
- autoradio
Sono questi i dettagli che ti fanno vivere bene la prima esperienza di noleggio di un camper e sono sempre gli stessi dettagli che ti fanno pensare di aver speso i tuoi soldi per un noleggio.
Se decidete di noleggiare con Caravanlanghe e siete “miei amici” #quelliveri vi aspetta uno sconto del 5% e un Kit di benvenuto!
Se invece avete visto sul mio canale Youtube o sul sito di Caravanlanghe, un camper usato che vi piace e decidete di acquistarlo, avete il secondo anno di garanzia in omaggio, solo se “siete amici di Cristiano”.
E se il camper che vi piace è nuovo? Per gli “amici di Cristiano” c’è un pacchetto promozionale compreso e un buono da 200 euro da spendere negli accessori.